In molti, mentre facevo impazzire il mio staff creativo (ovvero amici, mamma e fidanzato tutti radunati alternativamente davanti a un bicchiere di vino, cercando la stessa ispirazione che cercava Rimbaud per le sue poesie), mi hanno chiestoperchè avessi deciso di chiamarla Coccola #7.

Beh, perchè rappresenta in pieno la crema.. E’ una vera e propria coccola per la pelle, specialmente per quella secca, intollerante, che tende a squamarsi quando fa freddo e che ha bisogno, per l’appunto, di coccole.

Ma esattamente come le sue sorelle, ha una texture leggerissima, non untuosa, pur nutrendo la pelle veramente in profondità, quindi anche le pelli miste vengono accontentate.

Cosa troviamo in Coccola #7?

Olio di avocado: ricchissimo, ma veramente ricchissimo di omega 3, vitamine A,C, E e di acido pantotenico. Si assorbe molto rapidamente, dando un nutrimento incredibile alla pelle.

Acqua di fiori d’arancio: tonificante, riequilibrante, viene spesso usata in aromaterapia per favore il relax e riquilibrare il tono dell’umore.

Olio essenziale di neroli: anch’esso tonificante e rinfrescante, ha proprietà curative, lenisce le piccole irritazioni cutanee, stimola la mocrocircolazione e illumina la pelle

Acqua e olio essenziale di camomilla: rigenera i tessuti, purifica, stimola il metabolismo della pelle e la rilassa.

Olio essenziale di lavanda: calma le irritazione, lenisce il rossore. Con il suo profumo tipico, che tutti riconosciamo subito, è un calmante naturale, e agisce come decontratturante muscolare, tonificando il viso.

Squalene vegetale: è un estratto dell’olio d’oliva, è la versione naturale dello squalene, principale componente del sebo che si trova sulla pelle. Ha un altissimo potere idratante, emolliente e protettivo, formando una barriera invisibile contro gli agenti esterni.

Questi ingredienti manifestano il loro potere dalla prima applicazione.. Non appena Coccola#7 viene spalmata sul viso, il prurito dovuto a secchezza, quella sensazione di pelle che tira, che pizzica, sparisce.. Istanteneamente.

Da usarsi mattina e sera, mettendone una dose sulle mani (possibilmente calde), e distribuendola dall’interno del viso verso l’esterno, con un delicato massaggio, facendo diventare questo momento, un vero e proprio rito di benessere quotidiano.

Per info o acquisti questo è il contatto:   http://info@farmaciainpillole.com

Leave a Comment:

error: Content is protected !!