Lo ammetto, sono davvero contenta ed entusiasta..

Il 7 è stato il mio D-Day, ovvero il giorno in cui ho cominciato a trasformarmi in una piccola imprenditrice..

Con infinito orgoglio, ho finalmente presentato la mia prima linea dermatologica per il viso, realizzata in collaborazione con Ethical Grace, azienda di cosmetici torinese, che realizza creme meravigliose, totalmente vegetali, fatte solo con materie prime fitoterapiche attive al 99%…

Il passaggio dal dire al fare è stato praticamente immediato, sto litigando con l’Asl (no, non mi abituerò mai a chiamarla Ats) da aprile, per realizzare la mia linea di integratori, ma per le creme ho deciso di agire immediatamente.

Si, è ovvio che anche questa volta sto spoilerando.. Farmacia in Pillole si arricchirà di tantissimi prodotti nel 2017!!

Comunque, le prime a vedere la luce, sono 3 creme viso, realizzate proprio come la cosmesi degli speziali di una volta, un vero e proprio ritorno alle origini, quindi puntando ad essere “curative”, passatemi il termine, nei confronti della pelle…

Si perchè una crema, oltre che avere una texture gradevole, deve essere efficace nel suo compito, qualunque esso sia… E quando ci troviamo un sacco di siliconi (non dico sempre, ma quasi), l’efficacia risulta molto inferiore, benchè diano l’illusione del risultato da subito..

Prendete le creme antiage, per esempio.. Quelle ricchissime di siliconi, appena vengono stese, fanno un immediato effetto lifting, che svanisce col passare delle ore e che in caso di pelle sensibile, tende a sensibilizzarla, dando in alcunni casi, reazioni allergiche…

Ecco, io questo non lo voglio assolutamente…

Siamo in un’epoca in cui, finalmente, si è riscoperto il vivere green, l’integrazione con la fitoterapia e l’uso di prodotti fatti come facevano le nostre nonne      

Ed è proprio questo che ho voluto fare,

                                 tornare alle origini, con ingradienti purissimi e realmente fantastici!!

Va bene, direi che ora passo alle presentazioni, ma vi dico ancora una cosina…

Questa prima tranche di creme, verrà spedita con una confezione speciale (con cadeau annesso), ma soprattutto sarà

  SCONTATA DEL 20%

Fino ad esaurimento scorte!!

Per ordini e info potete scrivermi qui:

http://info@farmaciainpillole.com

o qui:

https://www.facebook.com/farmaciainpillole

o anche qui:

http://instagram.com/paola_farmacia_in_pillole

Leave a Comment:

error: Content is protected !!