Il tempo delle rose l’abbiamo vissuto tutti.. E’ quel periodo della vita, dell’adolescenza, in cui siamo stati tutti spensierati, innamorati, belli nel nostro essere fanciulli, oltre che giovani…

La rosa è uno dei miei fiori preferiti, forte, profumatissima e allo stesso tempo delicata.

Insieme all’olio di argan, è una combinazione formidabile come alleato antietà..

Questa crema è avvolgente, morbida, ultranutriente. Aiuta ad attenuare le rughe, rimpolpando la pelle e a schiarire leggermente le macchie cutanee.

Adatta per le pelli mature, ma anche per chi, è ancora giovane e vuol prevenire i danni, cercando un’idratazione davvero elevata.

Cosa troviamo ne Il tempo delle Rose?

Olio di Argan : primo e più importante ingrediente, è ormai presente in molte preparazione cosmetiche per la sua altissima capacità idratante nei confronti della pelle. Stimola la produzione di collagene, mantiente la naturale compattezza della pelle, rigenera ed illumina.

Acqua e olio essenziale di rosa: hanno un elevato contenuto di vitamina B, C ed E, tannini e pectina, nemici dei radicali liberi. Ha potere antiifiammatorio e decongestionante,tendono a cancellare i segni della stanchezza e quelli dell’età.

Acido ialuronico: Lo conosciamo tutti vero? E’ un componente fondamentale del derma, lo mantiene tonico ed elastico. ha il potere di penetrare le pelle in profondità, rendendo la cute morbida e liscia.

Coenzima Q10 : ne abbiamo ià parlato precedentemente, ma ricordo che è un antiossidante molto efficace.

Vitamine C ed E: proteggono dallo stress ossidativo che causa danni alla cute, e contrastano in maniera efficace le macchie cutanee. *

Olio essenziale di sandalo: balsamico, lenitivo delle pelli mature e secche, ristabilisce la corretta idratazione cutanea. Estremamente usato in India, ha un potere calmante anche sul sistema nervoso.

Dalla texture davvero meravigliosa, Il tempo delle rose può regalare un attimo di relax prima di andare a dormire, o appena svegli, lasciando la pelle morbida e vellutata.

Scaldate le mani, e distrubuite una dose di prodotto con un massaggio profondo, dall’interno del viso, verso l’esterno.

Per info e acquisti andate qui:  http://info@farmaciainpillole.com

*le creme contenti vitamina C, possono ingiallire o imbrunire una volta aperte, perchè il contatto con l’aria ossida la vitamina, ma non altera il prodotto

Leave a Comment:

error: Content is protected !!