Nonostante il tempo monsonico, l’estate è alle porte, o almeno, così speriamo tutti.

E come tutte le estati, alla vigilia della prova costume, siamo tutte in cerca di un miracolo, che ci faccia apparire al massimo della forma.. Io non sono da meno, specialmente dopo una dieta che mi ha aiutata a buttare giù qualche kiletto, anche se la strada da fare è ancora lunga.. Ammetto di non avere ancora trovato la forza e il coraggio di alzarmi alle 6 per andare a fare sport, quindi, per ora, sperimento strategie anticiccia…

Come sapete, tempo fa, ho conosciuto Cristina, l’Estetista Cinica, e vi avevo anticipato qualcosa riguardo all’ ultimo nato tra i suoi proddotti: Slim_me.

Poco tempo dopo, circa un mese fa, Cristina ha pubblicato un libro, che sta andando alla grande, la “Guida Cinica alla cellulite”, scritto con il Dott. Enrico Motta, in cui ci spiega tutto quello che non abbiamo mai osato chiedere sulla cellulite e sui nostri cm extra, che tanto detestiamo.. Ho subito comprato il libro (l’avevo detto anche nel post precedente, Cristina mi era piaciuta da subito, schietta e dannatamente preparata), l’ho divorato alla stessa velocità con cui divoro mezzo kg di gelato, e sono andata alla presentazione in Mondadori, dove Cristina e  il Dott. Motta, insieme alla moderatrice di questo divertentissimo evento, la mia cara amica Giusy Cascio, giornalista di Donna Moderna. hanno illuminato una platea di donne più o meno magre, ma molto molto curiose.

Non vi parlerò del libro, non intendo svelare nulla, ma consiglio a tutte, caldamente, di leggerlo.
Ma vi dirò quel che è successo questa settimana.

Martedì sono passata dal centro di Cristina per un paio di chiacchiere e per comprare uno Slim_me (amiche, non passate dal centro per acquistarlo, non ne hanno in sede, ma ordinatelo on line, la spedizione è velocissima!), e mi sono ritrovata in mezzo a decine di fenicotteri, in mutande, a farmi scrutare dal “Grande occhio cinico“…

Risultato? Non servivano parole, le ho letto in faccia quel che già sapevo…

                      ” Datti una mossa e rimettiti in forma ragazza!”

E oggi, ho fatto il mio primo Slim_me!  slim pao

La fate madrine che mi hanno levato cm e coccolata, sono le deliziose ragazze del centro Bella Vera, il luogo dove regnano il rosa, i fenicotteri e si fanno le magie!

Primo step: bevuto un caffè e fatta la pipì (importante), mi trovo in una stanza con una bilancia, un cm, un perizoma di carta e la bravissima Claudia che mi ha misurata e fotografata.. Avete presente le foto segnaletiche dell’ FBI? Ecco, stessa cosa, solo che qui, la criminale è la ritenzione idrica.. E io sono una specie di SpongeBob.. Basta un po’ di umidità e pam! Mi si arricciano i capelli e mi si gonfiano le gambe…

Secondo step: schedata e impressa nella memoria di un ipad, vado a farmi bendare… Le bende (tante, tantissime visto che ho fatto un trattamento completo, dalle braccia ai piedi), vengono immerse in una soluzione di acqua calda e sali vulcanici, che hanno un incredibile potere “prosciugante” di tutta l’acqua che abbiamo in eccesso… Prima si spalma il gel capillaro protettore e poi, voilà! La mummia di Tuthankamon!!!

Terzo step: RELAX!!! Ho passato 45 minuti di assoluto far nulla (cosa più unica che rara per me), avvolta nelle mie bende, nella plastica e in una calda coperta rosa…
Più mi rilassavo, più Slim_me lavorava per me…

Quarto step: la resa dei conti.  Finito il mio momento di pace, è ora di levare l’armatura e di prendere nuovamente le misure (e di fare altre impietose foto del mio inesistente sedere)..

Signore e signori… La magia c’è stata!!! Non solo la mia pelle appariva decisamente più tonica, ma ho perso un sacco di cm!

1/1,5 cm sulle gambe, la parte più rognosa, 3 sui fianchi e ben 4,5 in vita!!!!!

Ma lo sapete quanto sono quasi 5 cm di girovita in meno!?!?!?!  Sono dei jeans che ballano, mentre prima erano giusti… E’ un sorriso a 52 denti, che ti toglie la voglia di qualunque gelato..

E il bello non è ancora finito.. Tutto questo, si può fare a casa, nella tranquillità del proprio salotto, perchè possiamo acquistare Slim_me on line e ripeterlo settimanalmente (non più di una volta a settimana). E’ facilissimo da usare, e nel kit, c’è tutto, ma proprio tutto per trasformare la nostra casa in un piccolo ma attrezzato centro estetico…

A questo punto, serve anche il commento della farmacista che è in me, quindi indosso il camice bianco per un attimo e vi dico che:

  • efficacia reale… I centimetri si perdono davvero!
  • contrariamente a qualunque drenante chimico, che comunque non ridurrebbe così tanto, zero effetti collaterali
  • nessun calo pressorio (fondamentale)
  • pelle estremamente tonificata dall’effetto dei sali.

Si, sono estremamente contenta!! E motivata, tanto da essermi infilata in una guainetta, di cui vi parlerò, per mantenere i benefici di oggi e iniziare a limitare i danni…

Serve sempre una scossa per iniziare a fare qualche cambiamento… Ora la sfida sta nel proseguire…

cinica dieta 2

P.s. Se nonn mi credete, e volete provare, cliccate qui:  www.bellavera.it

Comments

  • alessandra
    10 Giugno 2016

    Ciao 🙂
    innanzitutto bell’articolo 🙂
    Io sono davvero incuriosita da questi prodotti ma ho un dubbio che mi attanaglia (vorrei star tranquilla di non far danni soprattutto), questo prodotto potrebbe interferire in qualche maniera con la tiroide?
    Grazie mille anticipatamente.
    Ale

    reply
    • admin
      11 Giugno 2016

      Grazie Alessandra..
      Lo puoi usare con la massima tranquillità, perché non contiene iodio o ormoni tiroidei di qualunque genere..

      reply
  • Laura
    31 Agosto 2016

    Ciao,
    Mi piacerebbe sapere quanto è durato l’effetto del trattamento. Grazie!

    reply
    • admin
      22 Settembre 2016

      Ciao Laura, scusa il ritardo imperdonabile nella risposta, ma il sito e’ andato in crash…
      La riduzione del gonfiore da ritenzione idrica è durata almeno 3 giorni buoni… Ovviamente, con dei piccoli accorgimenti, tipo evitare il sale, bere molto e usare calzature adeguate, si possono protrarre…

      reply

Leave a Comment:

error: Content is protected !!